Piano Voucher per le famiglie di 500 euro


Se il tuo reddito ISEE è inferiore a 20 mila euro e non hai ancora una connessione Internet con velocità di almeno 30 Mbit/s, scopri come ottenere con Fowhe.com il bonus Internet, PC e Tablet del Governo.



CHI PUO' CHIEDERLO

Il Bonus può essere richiesto dalle famiglie con un reddito ISEE inferiore a 20.000 euro che non dispongono a casa di una connessione Internet con velocità pari ad almeno 30 Mbit/s.
Se abiti in campagna o in un comune dove la fibra non è disponibile è l'opportunità giusta per attivare una connessione veloce!

COME UTILIZZARLO

E' possibile utilizzare il Bonus per attivare una connessione ad Internet con velocità di almeno 30 Mbit/s e per l’acquisto di un tablet o di un PC.
Fowhe.com ha formulato delle offerte specifiche che soddisfano i requisiti del bando. Potrai attivare il nostro profilo Casa Ultra veloce fino a 30 o 50 Mbits/s (in base alla nostra copertura) al costo mensile di 16,90 € anzichè 29,90 per 24 mesi.

COME OTTENERLO

Richiedere il bonus è molto semplice. Dovrai rilasciare un'autocertificazione attestante un reddito ISEE del nucleo familiare inferiore a 20 mila euro, al momento della sottoscrizione del contratto. Potrai farlo qui compilando il modulo sottostante, chiamando il numero 0836 1955900 o recandoti presso un nostro punto vendita.


Inserisci qui i tuoi dati per richiedere il tuo Voucher. Ti ricontattermo senza impegno.



Inserisci qui i tuoi dati per consentirci di verificare se la tua abitazione è raggiunta dai nostri servizi, ti preghiamo di inserire nelle caselle qui riporta la tua città e il tuo indirizzo, oppure, se la tua abitazione non è ubicata in un centro urbano, le coordinate. Inserisci anche il tuo nome e un riferimento telefonico o email per contattarti.

E' necessario compilare tutti i campi per inoltrare la richiesta.