Il Bonus può essere richiesto dalle famiglie con un reddito ISEE inferiore a 20.000 euro che non dispongono a casa di una connessione Internet con velocità pari ad almeno 30 Mbit/s.Se abiti in campagna o in un comune dove la fibra non è disponibile è l'opportunità giusta per attivare una connessione veloce!
E' possibile utilizzare il Bonus per attivare una connessione ad Internet con velocità di almeno 30 Mbit/s e per l’acquisto di un tablet o di un PC.Fowhe.com ha formulato delle offerte specifiche che soddisfano i requisiti del bando. Potrai attivare il nostro profilo Casa Ultra veloce fino a 30 o 50 Mbits/s (in base alla nostra copertura) al costo mensile di 12,30 € anzichè 29,90 per 12 mesi.
Richiedere il bonus è molto semplice. Dovrai rilasciare un'autocertificazione attestante un reddito ISEE del nucleo familiare inferiore a 20 mila euro, al momento della sottoscrizione del contratto. Potrai farlo qui compilando il modulo sottostante, chiamando il numero 0836 1955900 o recandoti presso un nostro punto vendita.