Come avviene l'attivazione e come funziona a Tuturano
- Richiedi senza impegno l'attivazione del servizio compilando il modulo di richiesta riportato sopra.
- Un nostro operatore ti contatterà quanto prima per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e, se sarai d'accordo, fisserà un appuntamento a Tuturano con i nostri tecnici per procedere all'attivazione.
- I nostri tecnici quindi verificheranno presso la tua abitazione a Tuturano se sei raggiunto dai nostri servizi.
- Se il segnale rilevato è ottimale, installeranno una piccola antenna sul tuo tetto ed il router WiFI all'interno della tua casa.
- A questo punto sarai connesso ad internet ad alta velocità e potrai navigare in WiFi quanto vorrai.
Puoi compilare il modulo di richiesta sotto riportato, contattarci al numero 0836-1955900 oppure scriverci all'indirizzo care@fowhe.com.
Le zone coperte dal nostro servizio sono in continua espansione grazie alle nostre postazioni sparse per tutto il Salento!
Puoi richiedere l'attivazione del servizio,senza impegno, compilando il modulo di richiesta sotto riportato.
I tempi di attesa dalla richiesta di attivazione sono tipicamente di tre giorni lavorativi, il tempo necessario per eseguire l'installazione a casa tua di un paio di ore.
L'attivazione della nostra connessione per le offerte "Casa" costa 79,00€ e comprende:
- l'intervento a casa tua a Tuturano di un nostro tecnico
- la fornitura in comodato ed installazione dell’antenna CPE
- la fornitura di n.1 router WiFi di ultima generazione che diventerà tuo
- il cablaggio fino a 20 metri dall'antenna CPE al router WiFi
- la configurazione ed attivazione della tua rete WiFi
Se è richiesto un cablaggio superiore a 20 metri sarà richiesto un extra costo di 1€ per ogni metro aggiuntivo.
Tutti i prezzi indicati si intendono iva inclusa.
Il contratto ha una durata minima di 12 mesi superati i quali puoi recedere in qualunque momento comunicandocelo con 30 giorni di preavviso dalla data di scadenza del trimestre a mezzo raccomandata o PEC.
A seguito della richiesta di recesso l'apparato CPE, fornito in comodato d'uso, dovrà essere restituito a Fowhe.
Fowhe,com impiega una tecnologia mista fibra/radio attraverso una infrastruttura di rete di ultima generazione che consente di erogare connessioni ad Internet ad alta capacità.
Per questo motivo a breve sarà possibile attivare accessi fino a 300Mbps. Inoltre, su richiesta, possiamo curare progetti personalizzati e siamo in grado di erogare collegamenti con velocità oltre il gigabit per secondo!
Fowhe,com è un operatore di rete indipendente (è Autonomous System con numero AS60443) presente nei principali Internet Exchange Point nazionali e dispone di stazioni radio base realizzate su asset di proprietà ubicate in posizioni strategiche nelle provincie di Lecce, Brindisi e Taranto.
I nostri servizi, a differenza delle connessioni 4G/5G degli operatori di telefonia mobile, forniscono una connessione che non varia a seconda della posizione e del numero di utenti connessi.
Le nostre connessioni sono tutte illimitate ed hanno un costo mensile fisso che non varia mai, nemmeno se utilizzate il servizio 24 ore al giorno 7 giorni su 7.
La velocità effettiva sarà verificata dai nostri tecnici in sede di installazione, che verificheranno l'assenza di impedimenti, come palazzi alti o alberi, alla ricezione del segnale.
Nel caso non fosse disponibile la velocità di 100 Mbps prevista dall'offerta, il tecnico tenterà l'installazione del servizio con la banda massima fino a 20Mbps in download e 5 in upload al costo di 18.90/mese.
Per la gestione delle problematiche sia tecniche che amministrative è attivo il nostro Servizio Clienti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 14:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
E’ possibile contattarci al numero telefonico 0836 1955900 o scriverci una email all’indirizzo care@fowhe.com (indicando nell’oggetto o nel corpo della email il nominativo, codice fiscale o partita iva dell’intestatario del contratto).
In caso di guasto bloccante (mancanza di connessione), ricevuta la vostra segnalazione, sarà immediatamente aperto un ticket tecnico che prevede l’intervento entro un tempo massimo di 72 ore lavorative (esclusi festivi, sabato e domenica) per le utenze “private”, e di 24 ore lavorative per le utenze “business”.
Tuttavia, tranne in casi eccezionali, nella maggior parte dei casi riusciamo a gestire il ripristino dei servizi già il giorno lavorativo successivo dalla vostra segnazione.